Menu Orizzontale

giovedì 6 luglio 2017

ARMONIA DI PIETRAGRIGIA | BlogTour ~ Videorecensione


Buongiorno amici lettori!
In questa puntata, sono lieta di presentarvi la nona tappa del favoloso blogtour di ARMONIA DI PIETRAGRIGIA, un fantasy in cinque volumi scritti dalla mirabile penna di Angelica Elisa Moranelli. Un'avventura che non dovreste proprio perdervi. In più, subito dopo il video troverete il form da compilare se desiderate darvi la possibilità di vincere una copia del primo episodio della saga e il calendario con le prossime tappe.



IL CALENDARIO CON LE ALTRE TAPPE DEL BLOGTOUR!


COME PARTECIPARE AL GIVEAWAY

1. Compilare il form. 
2. Mettere un like alle pagine dei blog partecipanti e a quella di Armonia di Pietragrigia. 
3. Condividere il banner del blog tour sul vostro profilo.
4. Commentare tutte le tappe.




a Rafflecopter giveaway

2 commenti:

Unknown ha detto...

Che dirti, cara Anita <3 Ti ho già ringraziato praticamente dovunque, ma voglio farlo anche qui! Grazie per l'entusiasmo, la passione e la professionalità che metti nel tuo bellissimo mondo di letture e recensioni! Felice di averti avuta a Flavoria, spero tornerai presto,! :*

Simo ha detto...

Come sempre bellissima recensione. Tra le varie tappe mi ero persa la presenza della mappa: é stupenda. Ho già scritto ovunque che adoro i nomi dei luoghi ma
mi sembra di capire che anche le descrizioni dei personaggi siano allo stesso livello 😁😁 Sono sempre più convinta che questa saga mi farà tornare indietro negli anni con la fantasia e midivertirà moltissimo!